Certificazioni

Le nostre attività di progettazione, costruzione, conduzione e manutenzione di opere idriche e relativi impianti elettromeccanici sono certificate da organismi indipendenti.

ISO 9001

La norma ISO 9001 definisce i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un'organizzazione deve dimostrare di soddisfare per garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere con sé stessa e con il mercato.

ISO 14001

La certificazione accreditata ISO 14001 tutela la fiducia nella capacità di un'organizzazione di adempiere la propria politica ambientale e di rispettare le leggi applicabili per limitare l'inquinamento e per migliorare costantemente la propria prestazione.

ISO 45001

La norma UNI ISO 45001 del 2018 “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro – Requisiti e guida per l'uso” è la prima norma internazionale a definire gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo.

Attestazione SOA

L'attestazione SOA, per gli operatori economici che intendano eseguire opere pubbliche, è obbligatorio per la partecipazione agli appalti pubblici di lavori superiori a 150.000,00 €.

POLITICA PDR

La norma UNI/Pdr 125 del 2022 - Sistema di gestione per la parità di genere – per attestare la conformità dell'organizzazione di impresa ai principi di parità tra i generi, come l'equità salariale, politiche paritetiche di formazione e avanzamento di carriera.